I job consentono di programmare le operazioni di gestione del portale. Un job è un insieme di operazioni correlate. Ogni operazione rappresenta attività quali l'analisi di documenti, un'importazione di utenti o uno dei compiti di manutenzione del sistema.
I job consentono di eseguire le azioni indicate di seguito.
Questo argomento tratta:
Una cartella Job è una cartella amministrativa che memorizza un job. Qualsiasi computer che includa software per Automation Service si definisce Automation Service. Perché i job vengano eseguiti, la cartella Job deve essere associata ad un Automation server registrato. La Gestione di Automation Service consente all'utente di registrarli e di associarvi cartelle Job.
Si consiglia di installare diversi Automation Service che eseguono job memorizzati nella stessa cartella, in modo da garantire la copertura in caso uno dei Automation Service smetta di funzionare.
È possibile usare la Gestione di Automation Service per assegnare cartelle Job agli Automation Service, registrarli e visualizzare cronologie job.
I job indicati di seguito vengono creati al momento dell'installazione del portale e sono memorizzati, per impostazione predefinita, nella cartella Operazioni intrinseche.
Gestione Registro audit: questo job archivia vecchi messaggi di audit in file e cancella vecchi file di audit.
Aggiorna documento: questo job esegue la manutenzione sfondo sull'indice di ricerca dell'utente; ad esempio, l'aggiornamento di link ai documenti e proprietà, nonché l'eliminazione di documenti scaduti.
Aggiornamento ricerca: questo job verifica che la raccolta ricerche sia sincronizzata con il database. Si possono eseguire istanze multiple di questo job.
Gestione interna settimanale: questo job esegue la gestione interna settimanale del sistema, eliminando codici d'invito scaduti e file caricati i cui link sono stati eliminati.