Impostazioni principali (Lockbox)

Definire la lockbox compilando questa pagina.

  1. Nella casella di testo Nome, digitare un nome per la lockbox. Gli utenti ne vedranno il nome in un elenco di account esterni quando fanno clic su Il mio account | Gestione password. Il nome dovrà identificare chiaramente il sistema esterno per cui gli utenti inseriranno le credenziali di login.

  2. Nella casella di testo Descrizione, digitare una descrizione della lockbox. Questa descrizione sarà visualizzata nella directory Oggetti ammin. per aiutare altri amministratori a comprendere la natura dell'oggetto.

  3. Accanto a Lingua principale, sarà visibile una delle voci indicate di seguito.

  1. Se si desidera aggiungere nomi e descrizioni per lingue diverse da quella principale, selezionare Supporta nomi localizzati. Apparirà una nuova sezione, che consentirà di aggiungere nomi e descrizioni per lingue aggiuntive.

    Ciascun oggetto può avere un nome ed una descrizione alternativi per ogni lingua supportata nel portale. Ad esempio, se si possiede un oggetto chiamato "Ingegneria," la traduzione francese di questo termine potrà essere utilizzata come nome alternativo dell'oggetto. In questo modo, quando gli utenti eseguono il login utilizzando l'interfaccia utente francese, vedranno i nomi e le descrizioni degli oggetti associati alla lingua francese.

  2. Se l'utente ha selezionato Supporta nomi localizzati, potrà aggiungere nomi e descrizioni da far visualizzare ad utenti che hanno scelto una lingua per il portale diversa da quella principale selezionata in precedenza.

  3. Nota: se quest'oggetto è già stato localizzato in tutte le lingue supportate, non si potranno aggiungere altri nomi e descrizioni localizzati (Nuovo Nome localizzato non è visualizzato).

  4. Sotto Proprietà lockbox, inserire i nomi per le proprietà della lockbox Nome utente e Password. Le proprietà saranno create quando si salva la lockbox. Una volta salvata la lockbox, le proprietà appariranno sotto forma di link. Fare clic sui link per modificare le proprietà.

    Gli utenti finali vedranno questi nomi nella Gestione password al momento di inserire le proprie credenziali di login per il sistema esterno corrispondente alla lockbox.

  5. Fare clic su Fine per salvare la lockbox.

  6. Una volta terminato, fare clic su Fine per chiudere la Gestione credenziali vault.


  1. Fare clic su Amministrazione.
  2. Nell'elenco a discesa Seleziona utility, fare clic su Gestione credenziali vault.
  3. Aprire l'Editor Lockbox.