Modifica Probabilità più alta

Per saperne di più sulle probabilità più alte, vedere Probabilità più alte e Probabilità più alta - Top.

Per creare o modificare una Probabilità più alta, eseguire i passaggi indicati di seguito.

  1. Sotto Generazione proprietà più alta, digitare il testo che si prevede sarà cercato dagli utenti e di cui si desidera controllare i risultati.

Nota: i trigger delle Probabilità più alte (i termini di ricerca inseriti da un utente) non fanno distinzione tra maiuscole e minuscole.

  1. Nella casella Cerca, digitare il testo che restituisce i risultati che si desidera visualizzare per la ricerca di generazione e fare clic su .

  2. Sotto Risultati di ricerca, scegliere fino a 20 risultati nell'ordine in cui li si desidera classificare. Ad esempio, il primo risultato che si seleziona è quello che si vuole classificare al primo posto.

Il risultato più in alto sull'elenco dell'utente costituisce la probabilità più alta - Top. Il risultato viene indicato da questa icona: . Questa funzione collega gli utenti direttamente ai risultati più alti quando si effettua una ricerca sulla Probabilità più alta Top. Esistono vari modi in cui gli utenti finali possono raggiungere la probabilità più alta Top, uno dei quali è fare clic su questa icona, se è attivata nei comandi di Ricerca. Vedere la Oracle WebCenter Interaction UI Customization Guide (Guida alla personalizzazione dell'interfaccia utente Oracle WebCenter Interaction, situata in Oracle Technology Network presso http://www.oracle.com/technology/documentation/bea.html per sapere come attivare l'icona con il tag di ricerca.

  1. Sotto Classifica risultati associati, si possono eseguire le azioni indicate di seguito.

  2. Per salvare la probabilità più alta, fare clic su Fine.


  1. Fare clic su Amministrazione.
  2. Nell'elenco a discesa Seleziona utility, fare clic su Gestione risultati di ricerca.
  3. Sulla pagina Probabilità più alta, fare clic su Nuova probabilità più alta.