Per specificare e visualizzare le impostazioni del Search Service, eseguire le istruzioni indicate di seguito.
In genere, non è consigliabile modificare alcuna delle Impostazioni host. Fare riferimento alla Installation Guide for Oracle WebCenter Interaction (disponibile su Oracle Technology Network presso http://www.oracle.com/technology/documentation/bea.html) per importanti informazioni su queste impostazioni. Non modificare queste impostazioni, tranne che nei casi assolutamente necessari. Se il nome dell'host o il numero di porta non sono corretti, il portale andrà soggetto a guasti, errori di ricerca e di indicizzazione.
In genere, non è consigliabile modificare alcuna delle Impostazioni avanzate, salvo il caso in cui lo richieda direttamente Oracle Customer Support oppure Oracle Professional Services. In ogni caso, si raccomanda di cambiare il numero massimo di evidenziazioni delle parole chiave in importazione visualizzazione. I risultati di ricerca includono stralci con il testo corrispondente evidenziato. Questa impostazione controlla quante istanze di testo corrispondente dovranno essere visualizzate; l'impostazione di un numero più alto richiede un maggior tempo di elaborazione, e, di conseguenza, potrebbe avere un effetto negativo sulle prestazioni.
Sotto Impostazioni riparazione ricerca, specificare la frequenza con cui il proprio indice di ricerca dovrebbe autoripararsi, e la prossima data in cui si desidera effettuare questa operazione.
Per vedere le informazioni riepilogative sullo stato del Search Service, fare clic su Mostra stato. Per ulteriori informazioni sullo stato del Search Service, fare riferimento a Stato Search Service. Per un monitoraggio più diretto del Search Service, usare la Gestione ricerca cluster.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della guida, eseguire le azioni indicate di seguito.