Per saperne di più sui crawler ed i Web service Crawler di contenuto, fare clic qui.
Per specificare la posizione del proprio Web service Crawler di contenuto, i timeout, ed attivare o disattivare le fonti di autenticazione associate al Web service, eseguire le azioni descritte di seguito.
Sotto Informazioni server, si possono stabilire e gestire associazioni al server remoto per questo Web service.
Il server remoto selezionato sarà visualizzato a destra del server remoto, mentre la posizione del server remoto nella directory amministrativa sarà visualizzata a destra del percorso server remoto.
Per rimuovere l'associazione del server remoto, fare clic su Rimuovi.
Sotto Impostazioni Web service Crawler di contenuto, specificare il percorso e le impostazioni di timeout per questo Web service.
Nella casella URL contenitore, digitare il percorso al provider di analisi, che indica al portale come navigare attraverso la gerarchia di contenuto. Se si è selezionato un server remoto, l'URL di base sarà visualizzato a sinistra della casella. Si potrà digitare un percorso relativo, completando il percorso che inizia con l'URL di base (/myCrawlerWebService/ContainerProvider.asmx), oppure si può digitare un percorso assoluto, ignorando l'URL di base (http://myServer/myCrawlerWebService/ContainerProvider.asmx).
Nella casella URL documento, digitare il percorso al provider del documento, che indica al portale come ottenere informazioni da un documento di questo tipo. Se l'utente ha associato un server remoto, potrà digitare un percorso relativo oppure un percorso assoluto.
Nella casella Carica URL, digitare il percorso al provider di carica, che indica al portale come copiare un documento nella repository. Se l'utente ha associato un server remoto, potrà digitare un percorso relativo oppure un percorso assoluto.
Per ogni impostazione di timeout, specificare
per quanto tempo si desidera che il portale tenti di ottenere contenuto
dal computer che ospita il Web service. Se il computer host non restituisce
contenuto prima della fine del periodo di timeout, l'analisi non riuscirà.
Nella casella di testo di timeout, digitare il numero di secondi
o minuti di attesa desiderati per il portale; quindi, nell'elenco a discesa,
fare clic su Secondo(i) o Minuto(i).
L'impostazione Timeout SOAP si applica solo al contenuto non indirizzato. Probabilmente si desidera impostare un timeout relativamente lungo (forse addirittura 90 secondi) poiché il crawler potrebbe avere bisogno di contattare un sistema di backend lento (ad esempio, Exchange).
L'impostazione Timeout gateway si applica solo al contenuto indirizzato. In questo caso si può probabilmente impostare un timeout di maggior durata rispetto al timeout SOAP, dato che il contenuto indirizzato è spesso protetto oppure di natura più complicata; di conseguenza, il server avrà bisogno di più tempo per cercare di ottenere il contenuto.
Sotto Stato del Web service,specificare cosa dovrebbe accadere quando un utente cerca di eseguire un crawler o invia un documento da questo Web service.
Per consentire a questo Web service di analizzare contenuto, fare clic su Attivato.
Per non consentire a questo Web service di analizzare contenuto e un messaggio agli utenti quando questi cercano di eseguire analisi o inviare contenuto, fare clic su Disattivato con il messaggio, e digitare un messaggio nella casella.
È possibile passare dallo stato attivo a quello non attivo di questo Web service in qualsiasi momento. Ad esempio, potrebbe essere necessario disattivare il Web service per effettuare interventi di manutenzione sul computer host o sul Web service stesso.
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della guida, eseguire le azioni indicate di seguito.